Cerca nel blog

mercoledì 16 aprile 2014

Mila Kunis: aspetta una bambina?

Ashton Kutcher e Mila Kunis stanno per avere una bambina. Sebbene la coppia non abbia ancora ufficializzato la notizia, la 30enne settimana scorsa è stata ripresa più volte ad accarezzarsi la pancia durante i Movie Awards di MTV. Ora diverse fonti hanno rivelato al sito web Us Weekly che il futuro pargolo sarà una femmina.

«Ashton stravede per Mila», ha detto un insider alla pubblicazione online. «E ha moltissima esperienza (in fatto di bambine, ndr)».

Durante gli anni di matrimonio con Demi Moore, infatti, Kutcher è stato molto vicino alle figlie dell’ex soldato Jane, Rumer, Tallulah e Scout, avute dall’attore Bruce Willis.

Si tratta del primogenito per entrambi gli innamorati, che nonostante si stiano godendo appieno la gravidanza, continuano a tenere i dettagli privati.

«Ho imparato che nella vita ci sono tante cose che è meglio non rendere pubbliche», aveva precedentemente dichiarato l’affascinante attore al sito di Elle. «E tra queste ci sono le storie d’amore. E farò tutto il possibile per tenere la mia storia d’amore (con Mila, ndr) privata».

L’affiatata coppietta si era conosciuta sul set di «That 70’s Show», la sitcom americana molto famosa negli anni Novanta. All’epoca dei provini, la star di origine ucraina aveva appena 14 anni.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento