Miranda Lambert tiene a bada il suo istinto materno con tanti cuccioli di cane. Sposata dal 2011 con Blake Shelton, la 30enne e il cantante sono troppo impegnati con gli animali per considerare seriamente di metter su famiglia.
«Abbiamo un sacco di bambini a quattro zampe», ha detto la star ridendo al sito ET Online. «Ogni volta che pensiamo di essere più o meno pronti prendiamo un cucciolo e cambiamo idea: âNo, non siamo pronti!â. Siamo così impegnati, sarebbe molto difficile. Meglio se aspettiamo di sistemarci».
La bionda della musica ama gli animali così tanto che molto spesso non può resistere alla tentazione di portarne uno a casa.
«Non so mai cosa aspettarmi da Miranda quando va in città », ha rivelato Shelton. «Quando torna potrebbe avere qualsiasi cosa in macchina. Te lo giuro, non sto scherzando, ma è successo almen o 20, 25, forse 30 volte che torna dal market e ha un cane o un gatto in macchina. E non sempre sono cuccioli! A volte sono grandi, pitbull, per esempio! E io le dico: âChe cavoloâ¦? Non puoiâ¦â, e lei mi risponde: âBeh, mi ha leccato ed è così carinoâ».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento