Cerca nel blog

sabato 5 aprile 2014

Russell Brand e Jemima Khan: figli in arrivo?

Lieti eventi in arrivo per Russell Brand? Il comico ha iniziato a frequentare la giornalista Jemima Khan a settembre dell’anno scorso. La settimana scorsa la Khan è stata fotografata con un anello di diamanti all’anulare, sollevando voci su un fidanzamento con l’attore. La notizia non è confermata, ma persone vicine alla coppia assicurano chi due stanno facendo progetti importanti per il loro futuro.

«Che Russell voglia dei bambini non è un segreto», ha riferito un insider su Grazia. «Ne parla sempre. Vogliono anche sposarsi, ma metter su famiglia è la priorità di Russell».

Il desiderio di paternità del comico è stata una della ragioni della fine del suo matrimonio con Katy Perry, da cui si è separato a dicembre del 2011. I due sono stati marito e moglie per 14 mesi e in un’intervista dell’anno scorso la Perry ha rivelato ch e il maggior disaccordo tra loro fu proprio sulle tempistiche dell’avere figli. «Russell li voleva ma io sapevo di non essere pronta», ha spiegato su Marie Claire. «Credo che fosse un modo per avere il controllo… Sarei stata di più a casa».

Il 38enne ha la reputazione del donnaiolo e tra i flirt che gli sono attribuiti ci sono quelli con Geri Halliwell, la ex Playmate Holly Madison e Peaches Geldof. In una recente intervista tuttavia ha confidato di provare sentimenti importanti per la Khan. «La amo davvero. Sono molto, molto felice in questa relazione, che sembra molto diversa da qualunque altra abbia avuto finora», ha spiegato in un’intervista con Jonathan Ross. «Cercherò di essere molto delicato e rispettoso. Non ho fatto lo scemo con nessuna».

La Khan ha due figli, Sulaiman, 17 e Qasim, 14, nati dal primo matrimonio con il giocatore di cricket Imran Khan.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento