Cerca nel blog

martedì 1 aprile 2014

Russell Crowe: i figli impazziscono per Emma Watson

I figli di Russell Crowe sono fan scatenati di Emma Watson.

Il divo de «Il gladiatore» recita al fianco dell'attrice di «Harry Potter» nel film biblico «Noah», che annovera nel cast anche Anthony Hopkins, Jennifer Connelly e Ray Winston.

Crowe ha due figli, Charles di dieci anni e Tennyson di sette, con la compagna Danielle Spencer e i due bambini sono letteralmente impazziti quando hanno saputo che il padre avrebbe lavorato con la star che interpreta Hermione in «Harry Potter».

«Ad un certo punto avevamo deciso che sarebbero venuti a trovarmi sul set, ma poi a causa di un imprevisto non hanno potuto e sono ci sono rimasti malissimo!», ha dichiarato il divo al programma radiofonico Kyle and Jackie O show.

«Ma ho guadagnato punti ai loro occhi ora che ho recitato con Hermione», ha esclamato divertito il divo.

In genere però Charles e Tennyson sono giudici severi: quando Crowe ha mostrato loro la pellicola «Il gladiatore», che gli è valsa tra l'altro l'Oscar come miglior attore protagonista, Tennyson ha stroncato la sua interpretazione definendolo «il film più depressivo della storia».

«Poi hanno iniziato a piangere chiedendomi di spegnere la tv!», ha raccontato divertito l'attore.

In questi giorni Russell è impegnato nella promozione del nuovo film di Darren Aronofsky, «Noah». Insieme agli attori del cast il divo ha presenziato ieri sera a Londra per la prima e si è detto entusiasta della critica positiva ricevuta dalla pellicola.

«In particolare per questo lavoro, che ad oggi ha sollevato solo polemiche per il tema biblico trattato», ha dichiarato l'attore.

«Invece è bello sapere che la gente lo andrà a vedere, constatando quanto è rispettoso della storia e quanto è intensa la narrazione».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento