Cerca nel blog

mercoledì 30 aprile 2014

Snooki: gonfia e sovrappeso in gravidanza

Snooki è in dolce attesa del suo secondogenito insieme al fidanzato Jionni LaValle, da cui ha già avuto il piccolo Lorenzo, nato nell’agosto del 2012.

La 26enne ha appena pubblicato sul suo sito personale un’immagine che mostra i cambiamenti del suo corpo dovuti alla gestazione. La star di Jersey Shore ha perso circa 20 chili in seguito alla sua prima gravidanza, e nella foto appare ancora in splendida forma, solamente con un leggero rigonfiamento al ventre.

«Questa sono io al secondo mese», si legge nella didascalia.

«Ora però tutto è esploso, il mio seno è già raddoppiato e sono gonfia dappertutto, come se mi fossi riempita d’aria».

Nonostante si stia preparando a diventare madre per la seconda volta, Snooki ha deciso di non rinunciare agli impegni professionali. Attualmente è impegnata a promuovere il suo libro «Bab y Bumps», che ripercorre la sua trasformazione da scatenata party girl a genitrice responsabile.

«“Baby Bumps” è la miglior storia che abbia mai raccontato. La vera cronaca della mia gravidanza e di come mio figlio mi ha cambiato la vita», ha scritto in proposito su Twitter.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento