Cerca nel blog

venerdì 2 maggio 2014

Jamie Foxx: sul set con la figlia

Jamie Foxx ha recitato in diversi film rocamboleschi e spesso porta sul set la figlia Annalise, 4 anni.

«È venuta anche sul set di “Django Unchained” dove moriva per finta una marea di gente e mi diceva: “Ehi papà guarda quanto sangue!”. Ma non aveva minimamente paura o fastidio!», ha raccontato divertito Foxx al New York Daily News.

L'ultima prodezza cinematografica dell'attore è «The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro», dove Jamie interpreta Electro/Max Dillion, nemico de l'Uomo Ragno composto interamente di energia elettrica.

Sebbene l'attore 46enne fosse fin da subito entusiasta del suo ruolo da villain, Annalise era meno sicura delle abilità di combattimento del genitore.

«Mia figlia mi ha chiesto: “Cosa farai in Spider Man?”. Gliel'ho detto e lei mi ha risposto: “Spider Man ti farà fuori!”».

< p>«Ma è proprio quello che volevo sentirmi dire perché da allora mia figlia è sempre venuta sul set del film vestita da Spider Man e io indossavo la mia tuta di Electro, ed è stato fantastico!», ha raccontato divertito il divo.

Poi però mano a mano che sono terminate le riprese del film, Annalise ha cambiato idea e si è schierata con il personaggio del padre.

«Sul red carpet ho chiesto a mia figlia; “Che squadra tieni?”, e lei mi ha risposto: “Quella di Electro”».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento