Cerca nel blog

venerdì 2 maggio 2014

Johnny Depp: la figlia scrive una canzone

La figlia di Johnny Depp ha composto una hit per sua madre, Vanessa Paradis. La 14enne Lily-Rose contribuirà dunque alla track list della bella 41enne francese, che fra qualche mese partirà con il nuovo tour.

«Allora, è successo così», ha spiegato la stessa Paradis alla rivista americana Elle. «Johnny aveva scritto gli accordi di una canzone e io volevo una melodia. Johnny continuava a suonare quegli accordi a ripetizione, cercando di trovare un motivo. (Lily-Rose, ndr) ha sentito la musica così tante volte che alla fine ha trovato la melodia migliore di tutte. E per il primo pezzo ha anche scritto lei il testo. Quando l’ho sentita ho detto: “Che carina, posso usarla?”. Ecco come abbiamo realizzato la canzone».

La bella coppia si è sciolta nel 2012, dopo ben 14 anni insieme. Di recente la popstar è stata impegnata con il cinema e presto apparirà accanto a Woody Allen in «Gigolò per caso», il film scritto e diretto da John Turturro. Per l’attrice si tratta della primissima pellicola di importanza internazionale.

«Girare scene insieme a Woody Allen è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Lui improvvisava tantissimo, faceva battute divertentissime e ogni giorno è stato diverso», ha raccontato. «Il mio primo giorno di riprese con lui mi ha detto: “Spero non ti dispiaccia, sto improvvisando la maggior parte delle mie battute”, e io gli ho risposto: “Oh, Woody, non è un problema!”. Però in effetti un po’ lo era, perché non sapevo mai quando attaccare! E non vuoi mica interrompere Woody Allen mentre parla! È un genio».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento