Julia Roberts ha un tattoo per ogni figlio. La 46enne, sposata con Daniel Moder e mamma di 3 bambini, è una delle attrici più famose di Hollywood, soprattutto grazie ai ruoli di ragazza acqua e sapone. Durante lâintervista a tu per tu con Ellen DeGeneres, tuttavia, anche la matrigna di «Biancaneve» ammette di avere un lato «selvaggio».
«Sì, ho qualche tatuaggio⦠ora mi stai rivalutando, vero?», ha chiesto ridendo alla simpatica conduttrice. «Beh, a certe domande posso rispondere, ad altre invece ti rispondo più tardi. Ho le iniziali di mio marito e di tutti i miei figli».
Oltre ai tattoo, lâargomento della serata è stata lâamicizia della star con il collega attore George Clooney, che recentemente ha annunciato il fidanzamento con lâavvocato 36enne Amal Alamuddin.
«Credo che sia una cosa meravigliosa. (Amal, ndr) è bellissima e intelligente e lui è davvero felice, e per me è questo che conta», ha aggiunto la bella 46enne.
«Posso dire di essere felicissima. Amal è una brava ragazza», ha dichiarato qualche tempo fa anche al tabloid inglese Daily Mail. «Non eravamo affatto sorpresi quando ci ha detto del fidanzamento, e non potevamo essere più felici per lui».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento