Kevin Costner è un papà premuroso. E di figli il 59enne ne ha avuti parecchi: tre dalla sua ex moglie Cindy Silva, e uno insieme alla sua ex compagna Bridget Rooney. Dalla sua attuale moglie, la modella-stilista Christine Baumgartner, ha avuto i piccoli Cayden, Hayes e Grace, rispettivamente di 7, 5 e 3 anni.
«Non faccio troppi film perché non mi va di trascurare i miei ragazzi», ha dichiarato la star al magazine tedesco Meins. «Non sono riuscito ad essere presente a tutti gli eventi importanti delle loro vita, perché la differenza di età è davvero tanta. Non ho paura di morire, ma se potessi esprimere un desiderio, sarebbe quello di essere ancora in vita tra 20 o 30 anni. Vorrei insegnare loro i segreti della vita, vorrei esserci sempre quando hanno bisogno. Queste sono le mie preghiere».
Lâaffascinante attore ha sposato la designe r nel 2004, e da allora la coppia è sempre riuscita a mantenere un legame fortissimo, anche grazie alla sua mentalità molto aperta e il rispetto reciproco.
«Ho imparato ad arrendermi (quando litighiamo, ndr)», ha ammesso ridendo. «Anche se sono il tipo che non molla facilmente, se sono veramente convinto di una cosa. Ma in una relazione devi essere capace di chiedere scusa, anche quando pensi di avere ragione».
«Non sono un duro. E conosco la forza di cui è capace una donna. Non vorrei mai trovarmi senza», ha concluso la star.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento