Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2014

Lea Michele: «Voglio dei figli»

Lea Michele si vede mamma «al cento per cento». La star 27enne di Glee, che l’hanno scorso ha perso il compagno Cory Monteith per overdose, non ha fidanzati al momento, ma questo non frena il suo istinto di maternità.

In un’intervista con il programma The Moms su Sirius radio ha confessato i suoi progetti famigliari ringraziando inoltre il padre e la madre per averle dato un ottimo esempio.

«Ho dei genitori fantastici, davvero», ha affermato. «Credo fermamente che un bravo padre possa crescere una brava figlia. Tanta gente pensa che sia la mamma e in effetti anche lei ha un ruolo, ma tuo padre ti può insegnare come dovrebbe essere un uomo».

La Michele si è lasciata alle spalle un anno difficile, durante il quale ha detto addio a Monteith, un grande amore che non ha ancora dimenticato. All’inizio del mese, in occasione di quell o che sarebbe stato il 32esimo compleanno dell’attore, ha postato via social network una vecchia foto di loro due insieme. «Il cuore più grande e il sorriso più bello… In tutti i nostri cuori… Ti amiamo così. Buon compleanno».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento