Cerca nel blog

giovedì 12 giugno 2014

Alena Seredova: al luna park con i figli

Alena Seredova: al luna park con i figli

Alena Seredova pensa ai figli. Poco dopo la separazione dal marito Gigi Buffon, ora partito per il Brasile dove stanno per inaugurare i Mondiali di Calcio, la modella ceca ha deciso di consolarsi portando i bimbi al parco dei divertimenti.

La Seredova è stata infatti paparazzata dal settimanale Chi mentre si trovava alle giostre con i piccoli Louis Thomas e David Lee oltre ad un nutrito gruppo di amici, tra cui anche la moglie di John Elkann, Lavinia Borromeo.

Nonostante la rottura con Buffon e il flirt di quest’ultimo con Ilaria D’Amico, la showgirl è apparsa serena e sorridente, intenta a far fare un giro ai due bambini su ogni attrazione del parco.

Già in passato la 36enne aveva dimostrato di voler voltare pagina in fretta concedendosi un viaggio a New York, sempre in compagnia dei due figli, e presenziando a numerose feste ed eventi nella città di Milano.

Si tratta probabilmente anche di un modo per tutelare il più possibi le i figli, già sufficientemente stressati dalla separazione dei genitori e dalla bufera mediatica che ha colpito la famiglia nelle ultime settimane.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento