Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2014

Elisabetta Canalis: jogging in gravidanza, è polemica

Elisabetta Canalis: jogging in gravidanza, è polemica

Elisabetta Canalis non può rilassarsi nemmeno per un istante. A poche settimane dall’annuncio della sua gravidanza, vero e proprio tormentone mediatico sulle riviste e sul web, la splendida sarda è finita di nuovo nel mirino dei gossip a causa di una foto pubblicata su Instagram.

Nell’immagine, la showgirl si immortala mentre fa jogging nella natura, lasciandosi andare anche a degli atletici salti. Immediate le polemiche dei suoi follower, secondo i quali certi sforzi andrebbero evitati da una mamma in dolce attesa.

«A volte si tiene di più al proprio fisico che a cose più importanti come una gravidanza», commenta qualcuno con freddezza.

«Che poi nei primi tre o quattro mesi bisogna stare molto attente a non fare sforzi pesanti…».

Per il momento la Canalis sembra aver deciso di perseguire la strategia del silenzio e di non rispondere ai suoi detrattori. Quel che è certo è che - come già notato da Verissimo - la star ha già compiuto uno sforzo non indifferente nell’accantonare il krav maga (disciplina di combattimento di origine israeliana a cui la 35enne era solita dedicarsi, ndr) e le sigarette, proprio in virtù del piccolino che porta in grembo.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento