Cerca nel blog

domenica 15 giugno 2014

Fabrizio Corona: «Porterò mio figlio via dall’Italia»

Fabrizio Corona: «Porterò mio figlio via dall’Italia»

Scrive dal carcere ancora una volta Fabrizio Corona, recentemente assolto per l’accusa di evasione fiscale.

«Lasciate che possa tornare a fare il padre! E quando potrò, mio figlio lo porterò via da questo paese», riporta il sito Leggo.

L’ex re dei paparazzi chiede di poter stare con suo figlio Carlos Maria, 12 anni, avuto dalla relazione con la top model Nina Morić.

«Sto scontando la mia pena con dignità e rispetto le istituzioni carcerarie, sono un detenuto modello ma ora dico basta! Lasciatemi in pace! Lasciatemi stare! Lasciatemi riprendere la mia vita!», supplica la lettera inviata al Supermarket di Piero Chiambretti.

Sono stati tanti i processi penali negli ultimi anni del 40enne siciliano, condannato in via definitiva nel 2013.

«Il pm ha avuto il coraggio di chiedere 1 anno e 9 mesi di pena con recidiva per una semplice induzione fiscale», continua la missiva. «Mi è andata bene questa volta perché ho tro vato un giudice giusto e onesto che ha applicato la legge».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento