Cerca nel blog

martedì 3 giugno 2014

Keira Knightley: «I miei figli? Mai enfant prodige!»

Keira Knightley non vorrebbe mai che i suoi figli intraprendessero la carriera di attori da giovani.

La star 29enne non è ancora madre ma ha già le idee chiare sul tipo di educazione che vorrebbe dare ai suoi bambini insieme al marito James Righton, musicista dei Klaxons.

«Oh, ne sono sicura al cento percento. Le direi di non provarci nemmeno! Sarei 150 milioni di volte scoraggiante!», ha risposto a ELLE la Knightley alla domanda se spingerebbe mai la figlia a fare l'attrice fin dalla tenera età.

«L'adolescenza dev'essere vissuta nel privato. Devi essere libero di ubriacarti come un matto, finire in situazioni comiche e fare errori! È fatta di queste cose e bisogna viversela pienamente».

D'altra parte l'attrice ha vissuto questa esperienza sulla sua stessa pelle, poiché è salita alla ribalta da giovanissima grazie a film com e «Sognando Beckham» del 2002. Keira non ha rimpianti di alcun tipo, ma si è trovata in difficoltà a gestire la grande pressione del successo e le critiche sul suo aspetto fisico.

«Sinceramente, non rimpiango nulla: non vorrei una vita diversa da quella che ho vissuto, ma essendoci passata... per un lungo periodo i giornalisti mi dicevano: “Beh sei un'attrice di m***a, sei anoressica e la gente ti odia”. Tutto questo per una teenager è un dramma!”».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento