«Mattia è stato fortemente voluto e desiderato. Giovanni e io abbiamo provato per un anno. E adesso che Mattia è qui con noi manca solo un tassello per realizzare il nostro progetto: il matrimonio. Vogliamo sposarci la prossima primavera». Manuela Arcuri annuncia così, in unâintervista esclusiva su Chi, i suoi progetti personali allâindomani della nascita del suo primogenito, avuto dal fidanzato imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.
«Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti e vorrei che fosse una giornata indimenticabile, con una grande festa sulla spiaggia, in una location suggestiva e festosa», ha aggiunto lâattrice.
Prima di andare allâaltare e di tornare al lavoro, Manuela vuole dedicarsi completamente alla cura del suo piccolo, nato lo scorso 8 maggio: «Mi sono presa sei mesi di tempo per allattare, ma a novembre r itorno sul set. Inizierò a girare una nuova fiction accanto a due grandissime attrici come Virna Lisi e Stefania Sandrelli. Una fiction ambientata ai giorni nostri».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento