«Se un giorno Seba deciderà di avere un figlio, sono pronta a dirgli di sì». Ad annunciarlo è Elenoire Casalegno, che lo scorso 18 luglio è andata allâaltare con Sebastiano Lombardi a Manerba del Garda. I due, sposi novelli, hanno raccontato su Chi le emozioni vissute prima, durante e dopo il grande giorno, anticipando progetti importanti per la famiglia.
«Ho capito di amare Sebastiano non nei momenti di up, quando hai l'adrenalina a mille, quando la passione soffoca tutto il resto, quando sorrido io e sorride lui, ma nei momenti di difficoltà â" ha ammesso la showgirl -. Ho capito di amarlo anche quando mi sta sulle balle».
Lombardi ha poi rivissuto il momento dellâingresso in chiesa della sua donna: «L'ho vista entrare e mi si è spezzato il fiato. La musica suonava e lei, la bionda, avanzava verso di me. Era come se fossi in corto circuito totale. Appena si è avvicinata le ho detto: ciao moglie mia».
Elenoire ha poi rive lato alcuni retroscena tragicomici dellâevento, a partire lâallergia da stress che lâha colpita: «Avevo rossore in tutto il corpo, e via in ospedale dove mi hanno riempito di cortisone â" ha rivelato -. Pablo, il mio truccatore si è perso. Ha sbagliato lago, come molti giornalisti e paparazzi. Due ore di ritardo, ma ho mantenuto i nervi saldi».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento