Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

Ricky Martin vuole un terzo figlio, una bambina

Ricky Martin vuole un terzo figlio, una bambinaRoma, 3 lug. (TMNews) - Ricky Martin ha confessato alla rivista "People" di volere un altro figlio. Questa volta una bimba. Sei anni fa il cantante portoricano è diventato padre di Valentino e Matteo, gemelli nati attraverso una madre surrogata. Due anni fa Martin divenne paladino dei gay facendo coming out ma, agli occhi dell'opinione pubblica, è stato sempre un papà amorevole con Carlos González Abella al suo fianco.

Oggi, lasciato lo storico compagno rivela di volere un terzo figlio: una bambina. "Voglio una femminuccia. Diventare padre amplifica ogni cosa. Ho appena cominciato e voglio più figli! Valentino e Matteo adorano seguirmi. Sono due piccoli artisti. Non so cosa accadrà in futuro, ma qualsiasi carriera decideranno di intraprendere, io li sosterrò!".

Intanto Martin si occupa dei bambini meno fortunati di Puerto Rico aprendo una fondazione che andrà in loro soccorso. "Offriamo loro delle opportunità. Li riabilitiamo e spieghiamo loro che là fuori c'è una vita stupenda". In 160 sono già stati scelti per essere istruiti.

Nessun commento:

Posta un commento