Cerca nel blog

venerdì 25 luglio 2014

Victoria Beckham pensa al quinto figlio

Victoria Beckham pensa al quinto figlio

Victoria Beckham sogna la maternità per la quinta volta. La mora 40enne e la sua metà David Beckham sono già gli orgogliosi genitori di 4 figli: Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper, l’unica femminuccia. A breve, tuttavia, nella bella famigliola inglese potrebbe esserci una new entry.

«Victoria non vuole che Harper cresca come se fosse figlia unica. I ragazzi sono molto legati tra loro. Sarebbe bello darle una sorellina o un fratellino, così da provare l’esperienza di crescere insieme a un altro bambino», ha spifferato una fonte al magazine britannico Closer.

«Victoria sa che i maschietti stravedono per Harper, ma sa anche quanto è importante avere un fratellino di un’età vicina alla sua. Victoria e David ne hanno parlato a lungo, dopo l’ultimo compleanno di Harper, e lei ha ammesso di aver avuto l’idea di fare un altro figlio. David era sorpreso, ma anche molto contento».

Ad ostacolare i progetti di allargare la family, tut tavia, ci sarebbero i tanti impegni del duo: la casa di moda eponima della designer va a gonfie vele, mentre l’ex campione della nazionale inglese si trova a Miami per allenare una nuova squadra di calcio.

«Vic è preoccupata al pensiero di avere un bambino a 40 anni e di continuare a lavorare mentre è mamma. Sta dedicando tantissime ore ai suoi nuovi progetti, cerca di far tutto ed è davvero esausta», ha continuato l’insider.

«Ma David le ha promesso di aiutarla, così può concentrarsi sulla carriera».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento