(AdnKronos) - "Ne ho le scatole piene di questa storia: la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma, vi assicuro, non c'è niente di più". E' lo sfogo di Al Bano di fronte agli articoli di giornale che ad ogni concerto che lo rivede in coppia con Romina Power "devono tentare -lamenta il cantante con l'Adnkronos- di esasperare i toni, esagerando le cose in una direzione o nell'altra". "Ora, siccome finalmente la nostra famiglia allargata si può rifrenquentare in serenità , allora dev'essere love story. Basta", ribadisce l'artista pugliese.
"Il sodalizio artistico -chiarisce Al Bano- e' tornato nella misura in cui degli impresari insistono per averci in concerto insieme e siccome adesso e' possibile, ogni tanto abbiamo fatto un concerto. Ma ci tengo a dire che il solista Al Bano non lo ammazzerà nessuno".
"Dopodiché -prosegue- io vivo a Cellino e Romina negli Usa ma se quando ci incontriamo finalmente si respira una bella aria anche nella nostra famiglia mi può solo fare un grande piacere. E' sempre la donna con cui ho fatto quattro figli. Punto", conclude.
Nessun commento:
Posta un commento