Pare che Tallulah Willis si sia fatta ricoverare in rehab il mese scorso, in seguito ad un lungo periodo di abuso di alcol e stupefacenti.
Secondo People magazine, infatti, i genitori Demi Moore e Bruce Willis hanno dato alla 20enne un ultimatum, costringendola così a cercare lâaiuto di cui aveva bisogno.
«Tallulah ha ricevuto un ultimatum», ha commentato un insider interpellato dalla rivista.
«Se non lo avesse fatto, i genitori le avrebbero tolto tutto ciò che aveva».
Solo poche settimane fa la giovane aveva inoltre ammesso di soffrire di dismorfofobia, un disturbo psicologico caratterizzato da una visione distorta e non corrispondente al vero del proprio aspetto esteriore.
La star aveva infatti ricordato come, fin da ragazzina, si sentisse a disagio e poco attraente.
«Credevo a ciò che mi dicevano gli estranei in proposito, più che a quello che mi dicevano le persone che mi vogliono bene. Perché mai chi mi vuo le bene avrebbe dovuto essere sincero?», aveva detto alla rivista StyleLikeU.
«Per questo motivo iniziai a vestirmi in modo da mostrare sempre il decolleté o il fondoschiena, poiché in quel modo mi sembrava di ricevere maggiori attenzioni».
Secondo una fonte vicina alla famiglia, inoltre, la ragazza è stata negativamente influenzata dal divorzio dei genitori, avvenuto nel 2000 dopo 12 anni di matrimonio.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento