Cerca nel blog

mercoledì 13 agosto 2014

Maria De Filippi: figlio single, vive in famiglia

Maria De Filippi: figlio single, vive in famiglia

«Gabriele non è fidanzato e, per ora, sta con noi rompiscatole in famiglia». Parola di Maria De Filippi che nell’intervista rilasciata ad Oggi, racconta qualche risvolto inedito della sua vita privata.

Pochi giorni fa i media parlavano di un imminente matrimonio del giovane, adottato all'età di 12 anni da Maria e da Maurizio Costanzo, con una misteriosa ragazza straniera. Ma la De Filippi ha smentito con forza i rumor.

«Mi spiace scalfire questo ritratto, ma Gabriele non è neanche fidanzato. Le due storie importanti che ha avuto finora sono state con ragazze che ho conosciuto e che mi piacevano anche molto. Non c’è nessuna fidanzata straniera».

La conduttrice interrogata poi sulla rovinosa condizione economica italiana è uscita allo scoperto schierandosi a favore del primo ministro Matteo Renzi. Due anni fa, il politico è stato anche ospite di Amici, il talent della conduttrice, e Maria confida nella sua preparazione e nella su a buona volontà.

«Il punto non è se Renzi ce la fa o no. Il punto è: chi ce la farebbe, al posto suo, vista la situazione difficile in cui ci troviamo? Prima di cominciare con il solito copione italiano, vogliamo dargli il tempo di provare a fare qualcosa? È chiaro che la crisi non si poteva certo risolvere semplicemente dando ad alcune categorie di persone 80 euro al mese, sarebbe stato troppo facile. Credo che non lo pensasse neanche lui. Comunque diamogli tempo. La gente si fida di lui. Non sopporto questa mania italiana di demolire il lavoro altrui a prescindere».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento