A 39 anni, Victoria Cabello non ha smesso di sognare una famiglia. Il futuro giudice di X Factor vorrebbe infatti incontrare lâuomo giusto, proprio come le lettrici di Grazia che ogni settimana le inviano i loro quesiti alla Posta del Cuore, la rubrica che Victoria cura ormai da diversi anni.
«Cerco anchâio lâuomo giusto», ha esordito lâex vj di MTV in unâintervista pubblicata dal settimanale.
«Sono brava a dare consigli, tranne che a me stessa. Faccio il contrario di quello che dico. Ma voglio ancora una vagonata di figli. Anche se forse sono un poâ in ritardoâ¦Â».
Oltre ad elargire suggerimenti, grazie alla sua rubrica la Cabello si confronta periodicamente con situazioni sentimentali di tutti i tipi, e spesso - dice - è lei la prima ad imparare dalle lettere delle sue fan.
«Sâimpara sempre. Le lettere sono specchio della mia vita. Spesso penso: âà capitato anche a meâ», ha aggiunto.
«Di solito uso il buon senso nelle risposte. Spero di azzeccare il consiglio giusto. Poi ci sono situazioni incredibili che speri non ti accadano mai, anche se qualcosa di assurdo è capitato anche a me».
Nonostante le esperienze non sempre positive, tuttavia, la conduttrice resta ottimista riguardo al suo futuro, anche in campo sentimentale.
«Mi piace la vita anche quando è bastarda e ti mette davanti a prove difficilissime. âPerché noi ce la possiamo fareâ, mi ha insegnato la protagonista di un film bellissimo che ho visto lâanno scorso, âLa guerra è dichiarataâ. à vero: noi donne ce la possiamo fare. Quando avevo 19 anni ho perso il mio primo amore in un incidente. à stato un periodo difficilissimo. Non ti fai mai una ragione dei grandi dolori, ma fa parte della vita. E la vita è più forte di tutto».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento