Cerca nel blog

mercoledì 17 settembre 2014

Elisabetta Canalis: "Ora nei progetti manca solo un figlio"

La modella racconta le emozioni del matrimonio (ASCA) - Roma, 16 set 2014 - "Ho capito che lo avrei sposato quando mi ha detto che ero "una ragazza dolce"; e' successo un anno fa quando ci siamo conosciuti", racconta in esclusiva su "Chi" in edicola da domani, mercoledi' 17 settembre, Elisabetta Canalis, che ha sposato nella sua Sardegna il chirurgo americano Brian Perri. Il settimanale pubblica tutte le immagini della cerimonia e della festa nuziale che si e' tenuta in un'antica azienda agricola locale. "Ho sempre sognato il matrimonio, ma mi sono presa solo parecchio tempo per decidere. Con Brian ho capito istintivamente che sarebbe stato l'uomo per sempre. Ora saremo sempre in "due" e "noi" sostituira' la parola "io", e' una grande responsabilita'". E la Canalis, visibilmente emozionata, dice: "E' stato bello vedere il puzzle della mia vita negli sguardi delle persone che sono venute alle mie nozze. E anche vedere tanti amici dall'America. Ora nei nostri progetti manca solo un figlio".

Nessun commento:

Posta un commento