Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

Football: Peterson, non sono padre perfetto ma non abuso di mio figlio (2)

- "Non sono un figlio perfetto, non sono un marito perfetto e non sono un genitore perfetto. Ma, senza dubbio, non commetto abusi su un bambino. Sono una persona che ha punito il proprio figlio senza voler provocare alcun danno. Nessuno può capire il dolore che provo per mio figlio a causa della sofferenza che gli ho causato. Il mio obiettivo è spiegargli la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. E' ciò che volevo fare", dice ancora. "Capisco che la gente si senta toccata da questa vicenda, capisco le opinioni relative al mio comportamento. Al di là di ciò che pensano gli altri, amo moltissimo mio figlio e continuerò a cercare di essere il miglior padre possibile".

Nessun commento:

Posta un commento