Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2014

Europa L., Hamsik: "Bello che bimbi sognino di essere come me"

Roma, 1 ott. (TMNews) - Nel segno di Marek Hamsik. A Bratislava tutto parla dello slovacco per il match di Europa League in programma domani tra lo Slovan ed il Napoli. Ottomila biglietti venduti, stadio pieno. Più che Benitez in conferenza stampa la star è lui. "Sono contento per la risposta del pubblico - dice il centrocampista del Napoli - so che non succede spesso, speriamo di offrire un bello spettacolo ma con la vittoria del Napoli". Gara importante, non decisiva. "Ogni vittoria è importante, se arrivasse domani sarebbe importanti per tifosi e squadra, ma i punti sarebbero comunque pochi e ne serviranno altri". Sensazioni, emozioni: "Ho giocato qui due anni e mezzo con la Primavera e poi con la prima squadra. E' una partita speciale. Sarà sicuramente emozionante. Mi hanno fatto tante domande, ho parlato del mio passato e dello stadio anche se qui n on ho mai giocato perchè è dei rivali dell'Inter Bratislava. Speriamo che lo Slovan abbia presto un nuovo stadio. So di essere un idolo, è giusto che i bambini possano sognare di essere come me"

Nessun commento:

Posta un commento