Cerca nel blog

martedì 28 ottobre 2014

Raoul Bova: la sua fiamma Rocìo Morales vuole tanti figli

Raoul Bova: la sua fiamma Rocìo Morales vuole tanti figli

«Non sento la differenza d'età. Sono cresciuta in una famiglia con due sorelle che hanno 14 e 15 anni più di me. Sono maturata presto». Rocìo Munoz Morales, la nuova compagna di Raoul Bova, si è raccontata in un’ampia intervista su Gente, dove ha rivelato particolari inediti sulla sua vita di coppia, il lavoro, gli inizi da ballerina. E ha confessato un suo desiderio: avere una grande famiglia. «Numerosa e solida come quella nella quale sono cresciuta â€" ha sottolineato la 26enne -. I miei genitori sono sposati da 45 anni e fanno ancora tutto insieme, compreso il lavoro: sono rappresentanti di gioielli». Rocìo cerca di non addentrarsi tanto nel divorzio di Bova dalla moglie Chiara Giordano: «Provo grande rispetto per le persone coinvolte. E cerco di avere la maturità di restarne fuori».

L’incontro con Raoul è avvenuto due anni fa, sul set di «Immaturi-Il viaggio»: «Fu solo professionale. Al termine delle riprese sono tornata a Madr id pensando di non rivederlo mai più. Il destino ci ha fatto ritrovare e... ed è stato amore. Capita! L'amore arriva quando vuole, non ci puoi fare niente. Per me, poi, era anche il momento di lasciare la Spagna per sperimentare qualcosa di nuovo».

Nonostante la giovane età, la Morales ha già avuto una vita molto intensa, che l’ha vista lasciare preso il nido famigliare: «Ho cominciato a ballare a 6 anni, a 17 ero professionista, insegnante nella terza edizione spagnola di Ballando con le stelle. Mi vide in tv Julio Iglesias e mi volle con sé come corista e ballerina per la sua tournée mondiale. Poco dopo essere diventata maggiorenne ero già all'altro capo del mondo».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento