Cerca nel blog

venerdì 28 novembre 2014

Snooki: nozze con i figli nel weekend

Snooki: nozze con i figli nel weekend

Sta per salire all’altare Snooki, che dopo aver avuto due figli dal compagno Jionni LaValle ha deciso di convolare a nozze questo sabato.

I piccoli Lorenzo e Giovanna, rispettivamente di due anni e due mesi, avranno secondo il New York Daily News un ruolo fondamentale all’interno della cerimonia, che si terrà a East Hanover nel New Jersey.

«Entrambi i bambini saranno parte dell’evento», ha rivelato una fonte all’outlet, anticipando inoltre che Lorenzo indosserà per l’occasione uno smoking bianco mentre Giovanna sfoggerà un abitino simile a quello della mamma.

Snooki, tuttavia, non si accontenterà di un solo vestito, e si cambierà più volte nel corso della serata.

«Avrà un abito tradizionale e poi uno per i festeggiamenti dopo la cerimonia. Entrambi sono ispirati a “Il Grande Gatsby” e includono intricati copricapi confezionati da Bridal Reflections», ha proseguito l’insider.

Al matrimonio parteciperanno circa 500 invitati, e per stupire i presenti con un fisico invidiabile Snooki ha fatto grandi sacrifici.

La 27enne ha infatti dato alla luce la secondogenita soltanto a settembre, e per tornare in forma dopo la gravidanza si è sottoposta ad un rigido regime alimentare e di esercizio fisico.

«Ora ha finalmente raggiunto il suo peso forma», ha aggiunto la fonte.

«Non vede l’ora di sfoggiarlo in occasione delle nozze».

Gli ospiti dell’evento godranno di un sontuoso banchetto a base di cucina italiana, e tra loro ci saranno anche molti ex colleghi di Jersey Shore.

«Saranno tutti lì, tranne Vinny Guadagnino e Mike “The Situation” Sorrentino. Lei proprio non può soffrire Vinny», ha concluso l’insider.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento