Sta per salire allâaltare Snooki, che dopo aver avuto due figli dal compagno Jionni LaValle ha deciso di convolare a nozze questo sabato.
I piccoli Lorenzo e Giovanna, rispettivamente di due anni e due mesi, avranno secondo il New York Daily News un ruolo fondamentale allâinterno della cerimonia, che si terrà a East Hanover nel New Jersey.
«Entrambi i bambini saranno parte dellâevento», ha rivelato una fonte allâoutlet, anticipando inoltre che Lorenzo indosserà per lâoccasione uno smoking bianco mentre Giovanna sfoggerà un abitino simile a quello della mamma.
Snooki, tuttavia, non si accontenterà di un solo vestito, e si cambierà più volte nel corso della serata.
«Avrà un abito tradizionale e poi uno per i festeggiamenti dopo la cerimonia. Entrambi sono ispirati a âIl Grande Gatsbyâ e includono intricati copricapi confezionati da Bridal Reflections», ha proseguito lâinsider.
Al matrimonio parteciperanno circa 500 invitati, e per stupire i presenti con un fisico invidiabile Snooki ha fatto grandi sacrifici.
La 27enne ha infatti dato alla luce la secondogenita soltanto a settembre, e per tornare in forma dopo la gravidanza si è sottoposta ad un rigido regime alimentare e di esercizio fisico.
«Ora ha finalmente raggiunto il suo peso forma», ha aggiunto la fonte.
«Non vede lâora di sfoggiarlo in occasione delle nozze».
Gli ospiti dellâevento godranno di un sontuoso banchetto a base di cucina italiana, e tra loro ci saranno anche molti ex colleghi di Jersey Shore.
«Saranno tutti lì, tranne Vinny Guadagnino e Mike âThe Situationâ Sorrentino. Lei proprio non può soffrire Vinny», ha concluso lâinsider.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento