Cerca nel blog

martedì 30 dicembre 2014

Victoria Beckham: un altro bimbo in arrivo?

Victoria Beckham: un altro bimbo in arrivo?

Victoria Beckham potrebbe diventare mamma per la quinta volta. Insieme a suo marito David Beckham, infatti, la star della moda inglese ha già il 15enne Brooklyn, Romeo di 12 anni, Cruz di 9 e la piccola Harper di 3.

«David la sostiene in tutto e per tutto, ma un altro bambino causerebbe un forte rallentamento nella sua carriera, cosa che lei non vuole ora come ora», rivela una fonte al magazine britannico Heat.

«Hanno già avuto 4 bellissimi figli. Harper è la bambina che entrambi hanno sempre sognato di avere, e Victoria non sa se avrà il tempo per un altro figlio».

A 40 anni, la mora ex Posh Spice ha aperto il suo primo outlet d’abbigliamento nella sua amata Londra, e nel curriculum vanta importantissime collaborazioni, tra cui quella per la linea di smalti con la Nails Inc.. Ha inoltre conquistato il prestigioso premio di moda BFA (British Fashion Awards) lo scorso dicembre; successo che neppure la stessa stilista aveva previs to.

«Victoria dice sempre che non avrebbe mai e poi mai sognato di arrivare dov’è arrivata. Un sacco di persone si godono il successo per pochissimo tempo, invece Victoria ha continuato ad essere grande già dal giorno dopo aver vinto il premio BFA», ha continuato l’insider.

Nel frattempo, le voci di un altro piccolo in arrivo arrivano anche dalle maggiori fonti del Paese, incluso il tabloid Sun, che qualche giorno fa ha riportato l’intenzione dell’ex capitano dell’Inghilterra di estendere la bella famigliola.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento