Cerca nel blog

mercoledì 28 gennaio 2015

Mila Kunis: una dieta «speciale» dopo la gravidanza

Mila Kunis: una dieta «speciale» dopo la gravidanza

A soli 3 mesi dalla nascita della sua primogenita Wyatt, Mila Kunis vanta una silhouette da favola. Merito di una dieta speciale, a base di proteine e buona volontà, come riporta il magazine americano OK!.

«Mila è sempre stata un’amante del cibo sano, quindi non è stato difficile continuare a mangiare bene quando è arrivata Wyatt», rivela una fonte vicina alla bella 31enne.

«Si assicura che in dispensa ci siano solo snack salutari, come mandorle e frutta, e quando arriva l’ora di sedersi a tavola, si nutre di spinaci o kale (cavolo nero, ndr) e di tante proteine. Ha bisogno di mantenere alto il livello di energie e lo sa bene!».

Secondo la sua nutrizionista di fiducia Lisa DeFazio, tornare in forma è stato facile poiché la star ha mantenuto la linea anche durante la gravidanza.

«Mila si è presa cura di se stessa, ma senza stressarsi troppo nel contare le calorie, né pesandosi di continuo. A volte si è permessa anc he qualche strappo alla regola mangiando un hamburger, o del cibo messicano, o assecondando qualsiasi altra voglia le venisse», ha raccontato l’insider.

Per riacquistare velocemente la forma fisica, la diva si è dedicata anche allo yoga e allo spinning; una delle sue attività preferite, inoltre, è camminare. Per il sollevamento pesi, invece, la mora si affida all’«allenamento» che svolge prendendo in braccio la bimba, anche perché il tempo a disposizione da dedicare alla palestra non è tanto.

«Mila non ha assunto una babysitter, quindi non può restare fuori casa tanto tempo. È un’appassionata di yoga, e anche se non riesce ad andare in palestra al momento, ne fa almeno 30 minuti da sola, ogni mattina, mentre Wyatt ancora dorme».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento