Cerca nel blog

mercoledì 14 gennaio 2015

Victoria Beckham: il figlio flirta alle Maldive

Victoria Beckham: il figlio flirta alle Maldive

Anche il figlio di David e Victoria Beckham è ormai una celebrity. Il primogenito Brooklyn, già in passato nel mirino dei gossip a causa di una presunta liaison con Chloe Grace Moretz, è infatti stato letteralmente investito di attenzioni da parte del gentil sesso durante un recente viaggio di famiglia alle Maldive.

«Per Capodanno David e Victoria si sono recati alle Maldive con tutta la famiglia. Con loro c’erano anche Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper», ha raccontato una fonte sulle pagine di Closer.

«Victoria è rimasta scioccata nel vedere il figlio maggiore flirtare con così tante ragazze, ha scherzato dicendo che tutto questo la faceva sembrare più vecchia di vent’anni! Le fanciulle rivolgevano la parola a Brooklyn mentre era in spiaggia, o quando si trovava a cena con la famiglia, e gli chiedevano se aveva voglia di farsi un giro. Victoria era divisa tra l’orgoglio e l’orrore».

Inizialmente il 15enne era piuttosto intimi no dalle molte attenzioni ricevute, ma presto si è abituato alla cosa e ha impressionato suo padre David con un certo «savoir faire». A quanto pare l’ex calciatore ha persino detto scherzosamente ai figli più piccoli Romeo e Cruz di iniziare a prendere appunti.

Brooklyn ha inoltre pubblicato diverse fotografie della vacanza sul suo profilo Instagram.

«Bellissima festa di Capodanno con la famiglia e gli amici!», ha scritto accanto ad un’immagine che lo ritrae con i genitori.

Chi ha beneficiato di più della vacanza è tuttavia stata Victoria, che raramente si concede delle ferie e che ha avuto un 2014 straordinario ma anche intensissimo dal punto di vista lavorativo.

«Victoria non si prende quasi mai del tempo libero. Ha detto di essere tornata dalle vacanze veramente rinfrescata», ha riferito un insider.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento