«Fare il bis? Sì molto volentieri e se ne avessi la possibilità anche tris...! In fondo sognare in grande non costa nulla. L'esperienza mi è piaciuta moltissimo!». Mamma da alcuni mesi, Bianca Guaccero sarebbe contenta di ripetere presto questa esperienza.
«La mia vita con l'arrivo di Alice è cambiata nel senso che nella mia vita si è aggiunto un nuovo amore, una nuova linfa vitale, un nuovo stimolo per crescere per noi genitori, come esseri umani...», ha raccontato lâattrice, legata a Dario Acocella.
«Per il resto io mantengo fede alla mia identità lavorativa e di donna e cerco di coltivare sempre le mie passioni per farle avere accanto una mamma il più possibile felice e realizzata».
Con qualche accorgimento in più, assicura, è facile giostrarsi tra famiglia e lavoro. «Conciliare la mia attività con la mia vita privata è semplice... mi organizzo!!! Nella mia macchina si è aggiunta una valigia in più (piccolina per ad esso). E un sorriso nuovo che al mattino mi dà tutta la vitalità necessaria per affrontare qualunque difficoltà ».
Bianca, brand ambassador di Cannella, ha infine raccontato il suo stile: «Varia a seconda di come mi sveglio al mattino, lo definirei quasi "schizofrenico", ma amo troppo cambiare e trasformarmi quindi anche con gli abiti interpreto i vari personaggi che mi posseggono!».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento