Cerca nel blog

mercoledì 18 febbraio 2015

Pamela Anderson: caccia di casa le figlie del marito

Pamela Anderson: caccia di casa le figlie del marito

Pamela Anderson non vuole più le figlie di Rick Salomon in casa.

L’iconica star di Baywatch ha firmato le carte relative al divorzio la scorsa settimana, e ha chiesto al partner di andarsene di casa portando con sé anche le due figlie.

Secondo TMZ Pamela ha chiamato Rick lunedì scorso, mentre lui lavorava a Las Vegas, ordinandogli di ricollocare al più presto le sue due figlie di 16 e 18 anni. La star non vorrebbe più neanche il suo cane, un Rottweiler di nome Bumblebee.

Salomon allora avrebbe cercato di tergiversare chiedendo all'ex moglie di aspettare una o due settimane, ma lei ha rifiutato.

Per la coppia si tratta del secondo divorzio, il primo matrimonio fu infatti officiato ad ottobre del 2007 ma durò appena dieci settimane. A quel tempo la Anderson chiese l’annullamento delle nozze dopo circa due mesi per una non meglio specificata «frode».

I due sono nuovamente saliti all’altare a gennaio del 2014, ma Pamela ha poi chiesto il divorzio lo scorso luglio. Tuttavia le cose hanno ricominciato a funzionare nella coppia, spingendo la biondissima attrice ad annullare la propria richiesta al tribunale.

Ora, però, gli amici di Pamela però sono molto preoccupati, poiché dopo questa nuova crisi con il marito la star non è più la stessa.

«È completamente instabile e le persone a lei vicine sono terrorizzate», ha riferito una fonte a Radar Online.

«La verità è che Pamela sta facendo cose talmente contraddittorie che nessuno può prevedere il suo prossimo passo».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento