Chris Brown è padre di una bimba di nove mesi. Secondo TMZ la madre della piccola è lâex modella Nia, che il cantante conosce da diversi anni.
Stando a quanto riporta il sito web la 31enne avrebbe partorito una bambina la scorsa estate, ma tra lei e Chris non vi è alcuna liaison sentimentale.
I due sono tuttavia «in ottimi rapporti» e a quanto pare Brown è «felice di essere diventato papà ».
Attualmente non si sa quale sia il nome della bimba, né se esistano accordi particolari tra il 25enne e la modella circa il suo affido e mantenimento. Sempre secondo TMZ non vi sarebbe tuttavia alcun contratto scritto in proposito.
Una foto della piccola è stata inoltre pubblicata insieme allâarticolo, e mostra una bambina solare, sorridente, con grandi occhi scuri e un naso del tutto simile a quello del padre.
Tra le ragioni che hanno spinto Brown a rivolgersi ad unâamica per coronare il sogno di paternità potrebbe esserci l a sua apparente difficoltà nel mantenere una relazione stabile.
Dopo la controversa liaison con Rihanna, infatti, il musicista ha iniziato a frequentare tra infiniti «tira e molla» la 26enne Karrueche Tran.
Inoltre, a rendere la sua vita ancor più incerta contribuiscono anche i numerosi problemi con la legge. Di recente è stato confermato che Chris dovrà trascorrere altri 131 giorni in prigione per aver violato i termini della sua libertà vigilata lo scorso anno.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento