Cerca nel blog

mercoledì 11 marzo 2015

Michelle Hunziker: «Inizia la vita con i nostri figli»

Michelle Hunziker: «Inizia la vita con i nostri figli»

A pochi giorni dalla nascita di Celeste, avvenuta lo scorso 8 marzo, festa della donna, Michelle Hunziker ha voluto farsi viva con i propri fan postando sulla sua pagina Facebook la foto di una cullina d’ospedale con una coperta rosa, per presentare a tutti la seconda figlia avuta da Tomaso Trussardi dopo Sole.

«Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto... i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli», ha scritto la showgirl.

«Grazie a tutta l'equipe di medici e ostetriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto...».

Per la Hunziker si tratta del terzo figlio: oltre a Sole e a Celeste la co nduttrice ha anche una terza figlia, Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti e ora 18enne. Il cantante è a sua volta in dolce attesa di un bebè, questa volta maschio, dalla nuova moglie Marica Pellegrinelli.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento