Cerca nel blog

martedì 28 aprile 2015

Alena Seredova: "Vorrei regalare una sorellina ai miei figli"

Alena Seredova: Roma, 28 apr. (askanews) - "Ho trascorso mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire. E oggi posso dire che sì, sono felice". Con queste parole Alena Seredova, moglie separata del portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon racconta in una intervista esclusiva al settimanale "Chi", in ed icola da mercoledì 29 aprile, quello che lei definisce "il felice risveglio da un lungo letargo" seguito alla sua separazione. La modella ceca è ora legata al manager Alessandro Nasi, imparentato con la famiglia Agnelli, con il quale non nasconde di voler creare una famiglia. "Io non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli", spiega Alena Seredova a "Chi". "La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico "mai dire mai"". Quindi arriveranno prima le nozze o un figlio? "Prima di sposarmi dovrei divorziare", spiega Alena, che sarà madrina per il suo Paese, la Repubblica Ceca, all'Expo di Milano. "I giornali scrivono che Gigi e io abbiamo già divorziato, ma non è così. Siamo ancora in fase di separazione".

Nessun commento:

Posta un commento