Cerca nel blog

lunedì 27 aprile 2015

Claudia Galanti: «Sono in piedi grazie ai figli»

Claudia Galanti: «Sono in piedi grazie ai figli»

A cinque mesi dalla morte della figlia Indila Carolina a soli otto mesi di vita, Claudia Galanti è tornata a parlare del tragico evento che le ha distrutto la vita.«È innaturale, inspiegabile», ha dichiarato al Maurizio Costanzo Show la modella, che in passate interviste ha affermato di aver pensato persino al suicidio. A questo proposito ha spiegato: «Sono orgogliosa di me stessa, ce l'ho fatta per il bene degli altri miei figli (Tal e Liam, ndr), ma anche per rispetto verso me stessa».

«Senza di loro â€" ha sottolineato - non sarei in piedi, hanno bisogno di me. Al mattino sono forte e solare, ma la sera non posso fare a meno di pensare a lei».

Ritornando a quei terribili giorni, Claudia ha poi raccontato: «Io non ero neanche a Parigi in quel momento, ero a Dubai. I miei figli erano col padre, noi siamo separati. Son partita per una vacanza, dopo dovevo riprendere i figli. Mi chiamano quando sono in aeroporto e mi dicono “Tua figlia à ¨ morta”».

La vera consapevolezza di quello che era accaduto è arrivata per lei dopo il funerale. «Sono diventata un vegetale â€" ha confessato -. Non riuscivo a reagire, a parlare. Mi hanno ricoverata in una clinica a Parigi. Ho fatto una cura del sonno. Quindi ho deciso di fare una cura anche in Italia, sono stata seguita dai dottori. Di giorno sono solare, ma di notte vado sempre a letto a piangere e penso a lei».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento