Cerca nel blog

mercoledì 8 aprile 2015

Dodi Battaglia come l'amico Facchinetti: "Un talent con mio figlio? Perché no" /Video

Roma, 8 apr. (AdnKronos) - Roby Facchinetti a 'The Voice of Italy' si siede su una doppia poltrona di giudice con il figlio Francesco. Il suo amico e sodale, nei Pooh, Dodi Battaglia, di fronte a una prospettiva analoga, in un talent, non si tira indietro: Se ti proponessero qualcosa di simile, con tuo figlio Daniele, lo fareste? "Da come vedo che si divertono loro perchè no", risponde all'AdnKronos Battaglia, che in questi giorni sta lanciando il suo ultimo album, 'Dovè andata la musica'.

"Mio figlio ha fatto l'Isola dei famosi, è un conduttore radiofonico, televisivo, penso che lui sarebbe molto in gamba. Insomma -aggiunge Battaglia- per divertirsi perchè no, anche se la vedo abbastanza complicata".

Le complicazioni cui allude il musicista sono tutte nei suoi programmi: nei prossimi mesi sarà in tour in Italia con il nuovo album, con molte date insieme al mitico chitarrista Tommy Emmanuel, coprotagonista di 'Dov'è andata la musica', poi "una volta finito questo tour i Pooh festeggeranno il loro cinquantesimo anniversario (nel 2016, ndr), ma potremmo accettare proposte".

Nessun commento:

Posta un commento