Cerca nel blog

martedì 28 aprile 2015

Kim Kardashian: no alla fecondazione eterologa

Kim Kardashian: no alla fecondazione eterologa

Kim Kardashian dice no alla fecondazione eterologa.

La socialite 34enne è già madre della piccola North - avuta da Kanye West - ma il secondo figlio tarda ad arrivare. Ecco perché ha chiesto aiuto ai migliori medici in circolazione, restando tuttavia delusa dal loro consiglio.

«Mi hanno detto che se stai provando a rimanere incinta da un anno e non ci riesci è segno che hai bisogno di un aiuto esterno», ha spiegato la Kardashian ospite del salotto televisivo di Matt Lauer.

«Ho avuto un parto difficile, so quali sono le mie difficoltà in questo senso. Voglio dire, sono andata dai migliori dottori e sto facendo di tutto per rimanere incinta».

«Mi hanno consigliato di ricorrere alla fecondazione eterologa ma io preferisco tenere duro e aspettare ancora un po'. Ho ancora speranza per cui continuo a provare. Mai dire mai. E poi non abbiamo nemmeno parlato dell'ipotesi di adozione».

La star sta provando in tutti i modi a con cepire un bebè bis. Secondo indiscrezioni avrebbe persino assunto un team di specialisti in varie discipline olistiche per stimolare la fertilità, quali un erborista cinese, un terapista per l'accoppiamento e un personal trainer.

 

 

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento