Cerca nel blog

martedì 21 aprile 2015

Michelle Huzinker: "Dopo tre femmine voglio un figlio maschio"

Michelle Huzinker: Roma, 21 apr. (askanews) - "E' vero che sono diventata mamma da poco, ma Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto! Ma per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata". Questo è l'annuncio che a sorpresa Michelle Hunziker ha fatto al settimanale "Chi" nel numero in edicola mercoledì 22 aprile. "La scelta di avere due figlie uno dopo l'altra è stata voluta, cercata e trovata", dice Michelle, che è già mamma di Au rora, 18 anni, avuta da Eros Ramazzotti. "Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo". E Michelle rivela anche, a sorpresa che non le dispiacerebbe diventare nonna: "Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: "Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?". Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese...". Nell'intervista Michelle parla anche del legame della figlia Aurora con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi. "All'inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: "La smetti e mi presenti questo ragazzo?" E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c'è la gioia di condividere". Nell'intervista Michelle Hunziker parla anche del disegno di legge che presenterà, insieme con l'avvocato Giulia Bongiorno giovedì 23 aprile, per tutelare i minori v ittime della sindrome di alienazione genitoriale". "E' un progetto legato alla nostra associazione "Doppi difesa" tutela i figli di genitori separati. Interverremo dove ci sono genitori che trattano con astio e disprezzo l'altro genitore, causando traumi ai figli".

Nessun commento:

Posta un commento