Cerca nel blog

mercoledì 15 aprile 2015

Rai1: Storie vere, in esclusiva i poliziotti "salvabimba"

Roma, 15 apr. (askanews) - A "Storie vere" del 16 aprile, alle 10. su Rai1, Eleonora Daniele, a un mese dal delitto dei fidanzati di Pordenone, aprirà la puntata con la ricostruzione dell'ipotetica via di fuga del killer. In esclusiva, a casa dei parenti di Trifone Ragone e un'intervista ad un amico di famiglia. Ci sarà un collegamento da Ca Raffaello con la cugina di Mirco, Tiziana Alessandrini, per parlare della pioggia di tweet a Papa Francesco per chiedere un interessamento sul caso di Guerrina Piscaglia. Si parlerà di truffe e falsi invalidi e si racconterà la storia di Giovanni, bimbo down, il cui video ha spopolato sul web, e di Danilo, un altro bimbo down, che è diventato la mascotte della Polizia di Roma.

In esclusiva, in studio, ci saranno Raffaele Santoro e Valerio Conte i due poliziotti che hanno salvato la vita della bimba abbandonata in una busta di plastica a Villa Literno.

A commentare gli ultimi avvenimenti, lo psichiatra Alessandro Meluzzi, il direttore del settimanale "Giallo" Andrea Biavardi, la giornalista Cristiana Lodi e l'avvocato Cataldo Calabretta.

Nessun commento:

Posta un commento