Cerca nel blog

venerdì 19 giugno 2015

Justin Timberlake: «paranoico» con il figliol

Justin Timberlake: «paranoico» con il figliol

È un padre iperprotettivo Justin Timberlake, che lo scorso aprile ha dato il benvenuto al primogenito Silas insieme alla moglie Jessica Biel.

Da quando è diventato papà, tuttavia, l’attore e cantante ha smesso quasi del tutto di uscire, e secondo i rumor non perde mai di vista il bebè nemmeno per un secondo.

«Jessica è profondamente scocciata per via di questo suo atteggiamento», ha fatto sapere una fonte vicina alla coppia interpellata da Star magazine.

«Non escono mai, anche se ovviamente lui lo fa in buona fede».

Justin ha inoltre preso precauzioni piuttosto estreme per assicurarsi che Silas sia al sicuro in ogni momento della giornata: l’intera abitazione è ormai letteralmente tappezzata di telecamere a circuito chiuso, e nessuna babysitter fatta eccezione per sua madre Lynn può avvicinarsi al piccolo.

«Ogni mattina lui fa il giro per assicurarsi che tutte le telecamere di sicurezza funzionino bene», ha prose guito l’insider.

«Inoltre non vuole che Silas dorma in una stanza tutta per sé, per lui il suo letto deve stare accanto a quello dei genitori».

Nonostante gli eccessi da neo-genitore, tuttavia, sembra che Timberlake si goda appieno la paternità, e anche Jessica è entusiasta del suo bambino.

«Jessica si vede perfettamente nel ruolo di mamma», aveva svelato tempo fa un’altra fonte ad Us Weekly.

«Justin è davvero emozionato, è sempre felicissimo e su di giri».

Già lo scorso marzo, quando la Biel era prossima al parto, il divo le aveva dedicato un toccante discorso in occasione degli iHeartRadio Awards.

«Non puoi pensare di innovare senza creare per cui voglio ringraziare la mia migliore amica, la mia collaboratrice preferita, mia moglie Jessica che ci sta guardando da casa», aveva detto di fronte al pubblico.

«Amore, non aspetto altro che vedere la nostra più grande creazione. Non preoccuparti, il papà tornerà pres to a casa per rinnovarsi imparando come si cambia un pannolino e come si culla un neonato».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento