Prima foto social per Justin Timberlake e il figlio Silas Randall, avuto lo scorso aprile dalla moglie Jessica Biel. Lo scatto postato su Instagram in occasione della Festa del Papà ritrae il 34enne con in braccio il bebè abbigliato con una tutina azzurra dove campeggia la scritta «I love dad» (amo il mio papà , ndr).
«Felice Festa del Papà a tutti i padri del mondo, da parte dellâultimo arrivato nella confraternita!», ha scritto allegro Justin accanto allâimmagine.
A quanto pare il divo ama il figlio a tal punto da essere diventato iperprotettivo nei suoi confronti, talvolta fin troppo - almeno così sembra pensarla la Biel.
«Jessica è profondamente scocciata per via di questo suo atteggiamento», aveva fatto sapere poco tempo fa una fonte vicina alla coppia interpellata da Star magazine.
«Non escono mai, anche se ovviamente lui lo fa in buona fede».
Pare infatti che Timberlake abbia preso precauzioni piuttosto es treme per assicurarsi che Silas sia al sicuro in ogni momento della giornata: ha tappezzato lâintera abitazione di telecamere a circuito chiuso, e inoltre nessuna babysitter fatta eccezione per sua madre Lynn può avvicinarsi al piccolo.
«Ogni mattina lui fa il giro per assicurarsi che tutte le telecamere di sicurezza della casa funzionino bene», ha aggiunto lâinsider.
«Inoltre non vuole che Silas dorma in una stanza tutta per sé, per lui il suo letto deve stare accanto a quello dei genitori».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento