Guai in arrivo per il figlio di Tom Hanks, ricercato dalla polizia inglese per aver devastato una camera dâhotel nella capitale, causando circa 2mila euro di danni.
Secondo le prime ricostruzioni il rapper 24enne (Chet Hanks) è rientrato nella struttura a 4 stelle nei pressi dellâaeroporto di Gatwick - dopo unâincursione notturna in un night club - accompagnato da un amico e qualche ragazza.
Evidentemente ubriaco il ragazzo ha più volte alzato la voce con il personale, urlando a più riprese il classico: «Non sai chi sono io». Peccato che nessuno dei presenti lo abbia riconosciuto, mandandolo ancor più su di giri. Una volta in camera, Chet ha cercato di convincere le ragazze a raggiungerlo sotto le lenzuola quando un secco rifiuto lo ha mandato fuori di testa, tanto da spingerlo a spaccare un televisione, uno specchio ed alcuni bicchieri, secondo quanto riporta in NY Daily News.
Noto per i suoi problemi di dipendenza da alcol e co caina, pare inoltre che il figlio di Hanks abbia più volte cercato nel corso della serata di rifornirsi della polvere bianca senza successo.
Il colpo di testa del 24enne è stato ben documentato dalle cameriere che sentivano il giovane urlare dalla camera. Ora spetterà alla polizia interrogare il ragazzo e muovere eventuali accuse formali nei suoi confronti.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento