Cerca nel blog

sabato 25 luglio 2015

Elisa Toffoli: «Mia figlia vuole farsi bionda come Emma»

Elisa Toffoli: «Mia figlia vuole farsi bionda come Emma»

Intervistata da Top, Elisa Toffoli ha raccontato il rapporto speciale che la lega a Emma Marrone (con la quale ha lavorato in occasione dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi) rivelando un divertente dettaglio: «Mia figlia mi ha già detto che vuole farsi bionda come Emma. Però almeno fino a quando non frequenterà la prima media non se ne parla proprio», ha spiegato la cantante, che ha avuto due figli da Andrea, musicista della sua band.

Grazie all’amicizia con Emma, l’ex coach del Blu è riuscita a svelare al pubblico gli aspetti più ludici e scanzonati della sua personalità. «Ho imparato a credere in me stessa, indipendentemente dagli altri, dai commenti che venivano da fuori, sia positivi sia negativi â€" ha riflettuto -. Ho imparato a divertirmi di più, a non prendere troppo sul serio la mia immagine». Chissà se, anche se nella prossima edizione del talent show, le due amiche si troveranno di nuovo insieme.

Cover Med ia

Nessun commento:

Posta un commento