à stata battezzata ieri la piccola Charlotte, la secondogenita del principe William e della duchessa di Cambridge venuta alla luce lo scorso maggio.
La cerimonia ha avuto luogo a Sandringham, nel Norfolk, presso la chiesa di di Santa Maria Maddalena dove la coppia reale è stata fotografata per la prima volta in compagnia di entrambi i figli.
Per lâoccasione erano presenti i parenti più stretti, tra cui la regina Elisabetta II, il principe Filippo e il principe Carlo con la moglie Camilla. Câerano anche i genitori di Kate - Michael e Carole - e i fratelli Pippa e James.
Assente invece il principe Harry, che attualmente si trova in viaggio in Africa .
Nelle immagini pubblicate dai tabloid William appare elegantissimo con indosso un completo blu navy, mentre la duchessa ha optato per un abito bianco con cappotto e cappello in tinta.
Soltanto pochi giorni fa erano stati confermati i padrini e le madrine della principessa: il cugino di Kate Adam Middleton, la nipote della principessa Diana Laura Fellowes oltre a Thomas van Straubenzee, Sophie Carter e James Meade.
A condurre il battesimo è stato lâarcivescovo di Canterbury Justin Welby e dopo la cerimonia tutta la famiglia ha festeggiato di fronte ad un tè.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento