Câè qualcosa di «paterno» che lega Woody Allen e Soon-Yi Previn, rispettivamente di 79 e 44 anni. Sarebbe proprio questa differenza di età , a parere del celebre regista, a far funzionare il matrimonio ancora oggi dopo ben 18 anni. La coppia aveva fatto tanto discutere a Hollywood, visto che la Previn è la figlia adottiva dellâex moglie di Allen, lâattrice Mia Farrow.
«Sono stato fortunatissimo in questa mia ultima relazione. Ormai sono quasi 20 anni che sono sposato ed è stato bello. Credo che sia durato grazie al fatto che sono molto più vecchio di mia moglie», ha confessato il regista durante lâintervista con Sam Fragoso, della NPR.
«Ho 35 anni più di lei, e in qualche modo le dinamiche hanno funzionato, non è colpa di nessuno. Io sono sempre stato paterno nei suoi confronti. E lei ha sempre risposto bene a questo mio essere paterno. Mi è sempre piaciuta la sua giovinezza, la sua energia⦠io ho preso tantissime decisioni per lei, ma ho lasciato anche che lei si occupasse di tantissime altre cose».
Lo stesso divo di «Manhattan», inizialmente, era scettico riguardo alla storia dâamore con la giovane, ma con lâandare del tempo si è dovuto ricredere.
«Non pensavo che sarebbe diventato qualcosa di serio. E poi abbiamo iniziato ad uscire insieme, a vivere insieme, e ci è piaciuto. E la differenza di età non sembrava importare. Anzi, era una cosa a favore!», ha concluso.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento