Potrebbe esserci lo zampino dellâalcol dietro al brutto incidente che ha visto protagonisti Tali Lennox - figlia 22enne di Annie Lennox celebre per la sua fortunata carriera di modella - e il fidanzato 32enne Ian Jones.
I due erano usciti per una gita in Kayak sul fiume Hudson, nello stato di New York, sabato mattina, ma la loro imbarcazione si è ribaltata scagliandoli entrambi in acqua.
Fortunatamente la Lennox è stata subito recuperata da un battello di passaggio mentre il fidanzato, che non indossava un giubbotto salvagente, non è ancora stato ritrovato.
I soccorritori hanno cercato Jones - compagno di lunga data della giovane e fotografo di professione - per circa 12 ore dalle 10 di sabato mattina fino a che le condizioni del fiume non hanno reso impossibili le ricerche, e hanno dunque ripreso il giorno seguente.
«Crediamo che lâalcol abbia giocato un ruolo in questo incidente», ha fatto sapere il capitano John Watterson d el dipartimento di polizia della Contea, puntualizzando anche come non ci sia alcun indizio che lasci pensare che lâepisodio abbia natura criminale.
Secondo lâIndependent la Lennox non è stata trasportata in ospedale dopo lâincidente, e non ha riportato lesioni.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento