Si chiama Edie la figlia di Keira Knightley e James Righton, venuta al mondo lo scorso maggio e il cui nome era rimasto finora ignoto.
In unâintervista appena concessa allâedizione americana di Elle la star - nota per la sua estrema riservatezza - ha tuttavia voluto fare un regalo ai fan e ha dunque svelato il nome della piccola.
Parlando del suo nuovo ruolo di madre Keira si è inoltre detta sorpresa dallâenorme intensità e dalla natura quasi animalesca dellâamore materno.
«Lâamore che si prova per i propri figli è una cosa straordinaria, ed è necessario averne uno per rendersene davvero conto. Si tratta di qualcosa di primordiale».
«Così come la capacità che si sviluppa di andare avanti anche se non si dorme mai. Ovvio, non è piacevole, ma devo dire che non avrei mai creduto di riuscire a farlo per tutto questo tempo».
La 30enne e il musicista dei Klaxons erano convolati a nozze a maggio del 2013 nel sud del la Francia. Lâannuncio della gravidanza risale invece allo scorso dicembre, e ora che lâintero processo è stato portato a termine lâattrice ha ammesso di aver sviluppato un nuovo amore per il proprio corpo.
«Devo dire, come donna, che spesso in passato ho odiato certe parti del mio corpo. Ho attraversato periodi in cui mi sono guardata allo specchio e ho pensato: âSe sono avessi le gambe diverse⦠o le braccia⦠o qualunque altra cosaâ».
«Da questo punto di vista la gravidanza ha totalmente cambiato le cose. Passare attraverso la gestazione e il parto ti fa pensare che il tuo corpo sia una cosa straordinaria, e non è possibile tornare a detestarlo dopo che ha fatto qualcosa di così meraviglioso».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento