Giornata allâinsegna del relax e del divertimento per Stefano Accorsi, che insieme a Bianca Vitali e ai due figli nati dalla precedente relazione con Laetitia Casta ha fatto visita a Gardaland, il celebre parco dei divertimenti situato nel veronese.
Il 44enne e la modella, più giovane di lui di 22 anni, si sono scambiati dolci effusioni e sguardi dâintesa tra le giostre, mentre i piccoli Orlando, nove anni, e Athena, sette, si godevano le attrazioni del parco.
Accorsi e la Vitali si frequentano dalla fine del 2013, e sembrano ora più uniti e affiatati che mai. I due vip si sono concessi un giro sulle principali attrazioni di Gardaland - da Fuga da Atlantide alle Jungle Rapids fino ad arrivare allâormai celebre Oblivion, The Black Hole - senza mai perdere dâocchio i due bambini.
Dâaltra parte, Accorsi è un padre modello, come ha spiegato lui stesso poco tempo fa ai microfoni di Grazia.
«Che cosa voglio davvero dalla vita? Il rapporto con i miei figli: lo cerco, lo nutro. Anche a distanza. Li chiamo via Skype, chiacchiero, organizzo feste e gite per quando vado a Parigi. Non sono mai distratto. Mai lontano».
Nel frattempo, inoltre, Stefano si prepara a tornare al lavoro, che lo vedrà impegnato a partire dalla prossima stagione con la messa in scena teatrale de «Il Decamerone» al Teatro Verdi di Gorizia.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento