Cerca nel blog

martedì 8 settembre 2015

Christina Aguilera: pronta per il terzo figlio

Christina Aguilera: pronta per il terzo figlio

Terzo figlio in arrivo per Christina Aguilera, che salirà sull’altare con il pancione. O almeno, questo è quanto si vocifera nei corridoi dello showbiz secondo le indiscrezioni pubblicate dal magazine OK!.

Già mamma di due bambini - Max, 7 anni, avuto dall’ex marito Jordan Bratman, e Summer Rain, 1 anno, avuta dal fidanzato Matt Rutler - la reginetta del pop sta seguendo con attenzione le precauzioni per restare incinta: non beve più alcol, assume regolarmente vitamine prenatali e ha cominciato a prendere peso per prepararsi alla gravidanza.

Accorgimenti che sembrano in apparente contrasto con l’organizzazione di un matrimonio. Lei però non sembra infastidita all’idea di provarsi l’abito da sposa con qualche chilo in più. Anzi, è «pronta ad attraversare la navata con il pancione».

La popstar e Matt Rutler si sono fidanzati lo scorso febbraio, e sebbene ancora non ci sia una data ufficiale per le nozze, la cantante è « sicura» della liaison e non ha alcuna fretta di correre in chiesa.

Nel frattempo la coppia si gode la famiglia.

«I miei figli mi ispirano costantemente», ha ammesso Christina ai microfoni di E! News. «E adoro coccolarli e stare a casa con loro in tuta. Imparo così tanto, ogni giorno è un’avventura nuova e divertente. Sono stata davvero fortunata ad avere Max e Summer, sono la luce della mia vita».

of my life."

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento